Rules

codice di condotta

Per garantirti una splendida esperienza all'interno del nostro festival, abbiamo redatto alcune regole di accesso.

Vogliamo essere sicuri in primis che tutti i partecipanti siano professionisti motivati e predisposti alla crescita personale e professionale, che abbiano a cuore il nostro mestiere che da intere ere in tutto il mondo si occupa della salute e del benessere del prossimo.

Per questo IMFS festival è un evento a numero chiuso.

Daremo la possibilità a soli 30 partecipanti di accedere all'evento.

In questo modo siamo certi di poter dare un'alta qualità dei laboratori e la garanzia del corretto apprendimento di ogni partecipante durante il campus.

Ti suggeriamo quindi di acquistare il prima possibile il tuo ticket, in modo da non perdere la possibilità di poter accedere al festival.

Vediamo insieme ora le regole di accesso:

1. NO SMARTPHONE durante le lezioni. E' severamente vietato avere il volume della suoneria attivato o utilizzare cellulari e smartphone durante i laboratori.

2.NO CAMERA, è vietato fare riprese delle manovre e degli insegnamenti che i docenti internazionali spiegheranno. Non temere, avrai la possibilità di avere le registrazioni di tutti i laboratori al termine del festival, in modo da poter ripassare ogni insegnamento acquisito.

3.NO SOCIAL MEDIA durante le classi, avremo sicuramente modo di condividere insieme le nostre esperienze durante l'evento, ma è vietato condividere i contenuti dei laboratori.

4.SFRUTTA LE PAUSE per l'accesso ai servizi igienici, chiamate, messaggi o utilizzo dei social. Se si riscontra l'urgenza di dover utilizzare i servizi igienici sarà possibile farlo senza interrompere la lezione.

5.SILENZIO, per garantirti e garantire la corretta comprensione delle nozioni è severamente vietato disturbare, chiacchierare o recare in qualsiasi modo disturbo ai docenti e/o agli altri partecipanti.

6.PUNTUALITA', il programma del festival è molto ricco ed è strutturato in modo da poter offrire quanti più contenuti possibili. Non sono ammessi ritardi nei laboratori e chiunque sia in ritardo in aula prenderà per persa la parte che ha mancato. Se il ritardo è considerevole si può perdere l'intero laboratorio e aspettare che si concluda per partecipare a quello successivo.

7. RISPETTA I PROTOCOLLI ANTI-COVID19, all'inizio dell'evento saranno spiegate tutte le guide dei protocolli anti covid. Il mancato rispetto delle regole sarà oggetto di espulsione dall'evento.

Acquista il tuo ticket