Faq

Domande più frequenti

Il Festival è concepito come un campus di tre giorni, durante i quali i migliori rappresentanti del massaggio a livello internazionale avranno l'opportunità di trasmettere ai partecipanti la loro esperienza, attraverso laboratori di formazione. 

1) A chi è rivolto l'International Massage Festival?

L'evento IMFS è un campus di tre giorni dedicato agli operatori olistici, estetiste e a tutti coloro che vogliono migliorarsi nel massaggio e confrontarsi con i colleghi e docenti

2) Come si svolge?

Durante i tre giorni parteciperai in maniera attiva a tutti i laboratori, ciascuno della durata di due ore. Le tematiche sono diverse e avrai modo di lavorare insieme agli altri allievi, affiancato dal docente.

3) Non parlo inglese, come faccio?

Durante tutte le sessioni sarà presente un interprete.

4) Durante i laboratori imparo dei protocolli di massaggio?

Durante i laboratori puoi migliorare, perfezionando alcune tecniche e conoscendo diversi approcci al massaggio. Questo ti permette di avere anche un'idea più chiara delle eventuali specializzazioni che vorrai fare.

5) Quanto durano le sessioni?

Ogni giorno saranno presenti 4/5 laboratori interattivi della durata di 2 ore circa ciascuno, compresi di parte teorica e pratica.

6) In quanti giorni si svolge il Festival?

Il festival ha una durata complessiva di 3 giorni con 10 laboratori eseguiti da docenti internazionali.

7) Devo partecipare tutti e tre i giorni?

Ti consigliamo vivamente di si! 

 Il festival è strutturato per farti vivere quest' esperienza in maniera indimenticabile. Se non hai la disponibilità di tempo per partecipare a tutte e tre le giornate, non preoccuparti!

A ognuno di voi daremo la possibilità di rivedere, gratuitamente,  le registrazioni di tutte le lezioni. Non ci saranno ad ogni modo variazioni sul prezzo dei tickets.

8) Dove posso acquistare i tickets?

Direttamente qui sul nostro sito, nella pagina "Tickets". 

Partecipando alla challenge, avrai l'opportunità di ottenere l'intero rimborso del tuo ticket e accedere quindi GRATIS all'evento! 

Cosa devi fare?

-condividi i nostri post su Fb e Instagram (in quest'ultimo caso dovrai fare uno screenshot e ripostarlo) accompagnato da un tuo commento

- tagga 3 amici che fanno parte del mondo massaggio

- inserisci #qualcosadibellostaperaccadere

Inizia subito, avrai tempo fino al 30 Giugno 2021. Solo uno di voi vincerà

9) In caso di mancata partecipazione il ticket è rimborsabile?

Il ticket è rimborsabile solo a seguito di esplicita richiesta di rimborso che deve avvenire entro e non oltre il 31/07/21 per mezzo email.

Verranno rimborsati tutti i tickets nel caso vi sia l'impossibilità di portare a termine il festival dovute da cause esterne, come per esempio la pandemia da Covid-19.

10) Verrà rilasciato un attestato?

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione con tutti i loghi di rappresentanza del corpo docente, sulla base della Legge n.4/2013.


Scopri per primo le novità!